La soluzione indicata per i liberi professionisti che non vogliono lasciare al caso la sicurezza dei propri dati e desiderano avere il proprio lavoro a portata di click, anche fuori dall'ufficio.
ArchiviOnline, realizzato con le nuove tecnologie di cloud computing, garantisce la massima protezione dei dati da perdite accidentali e da rischi derivanti da furti, guasti o calamità naturali. Inoltre, la disponibilità di un archivio web delle informazioni, consente di potervi accedere sia da pc connesso ad internet che da dispositivo mobile.
Come funziona
ArchiviOnline consente, tramite collegamento internet, di copiare e gestire i file e le directory presenti nei pc aziendali in un Data Center esterno. Questa operazione permette di accedere alle informazioni da qualsiasi apparecchio connesso ad internet: computer, pc portatile, tablet e Iphone.
L'esecuzione di copie di backup dei dati periodiche ed automatizzate, nonché di scansioni antivirus, rende ArchiviOnline garanzia di massima protezione dei dati sia da perdite accidentali sia da eventuali rischi derivanti da furti e guasti delle apparecchiature hardware o a calamità naturali (incendi, allagamenti, fulmini e così via).
Vantaggi
I principali vantaggi di ArchiviOnline sono:
- sicurezza e protezione dei dati: tutela da perdite accidentali dei dati e da rischi di furto e grandi guasti hardware, nonchè calamità naturali
- lavorare in mobilità: possibilità di lavorare sia online che offline direttamente dal tuo smartphone, computer o tablet
- collaborare e condividere: poter condividere documenti con colleghi e clienti in base alle esigenze di lavoro
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